“Vip Show Napoli Social" nasce da un'idea del produttore e regista Michele Lunella. Il format, giunto alla sua seconda edizione, si è rivelato, sin dagli esordi, uno show interessante e di successo.
I telespettatori hanno mostrato subito la propria simpatia nei confronti di quella che è stata una vera e propria novità all’interno del palinsesto televisivo campano e non solo. “Vip Show Napoli Social”, infatti, è un inedito contenitore televisivo che coniuga in una formula decisamente entusiasmante, sport, spettacolo e divertimento: un mix perfetto per allietare le serate degli amici da casa.
Il nome del format nasce da un’idea dello stesso produttore Michele Lunella e del dirigente sportivo Italo Palmieri, il quale ha proposto di aggiungere il termine social proprio per sottolineare il ruolo dei media nella vita di tutti i giorni: non a caso, durante la messa in onda, si suole condividere la trasmissione con dirette sui vari social, coinvolgendo, in questo modo, anche il popolo del web.
Pur privilegiando il tema sportivo, la formula estrosa della trasmissione consente di spaziare tra vari argomenti, catturando così l’interesse di chi segue da casa: la prima edizione è stata seguitissima e anche quest’anno il coinvolgente programma si prepara a vivere una stagione da protagonista.
Condotto dalla giornalista Amelia Amodio e arricchito da un parterre di professionisti, “Vip Show Napoli Social” quest’anno andrà in onda tutti i mercoledì dalle 22:30 su Tele A (canale 18 in Campania, canale 80 in Puglia, Marche e Abruzzo, 189 nel Lazio) e in tutta Italia su Sky 903.