Champions League - 05 Nov 2019

Napoli

Hirving Lozano`

1 : 1

RB Salzburg

-----------------`

Napoli
Napoli

VS

RB Salzburg
RB Salzburg

11. Hirving Lozano

GOAL

0. -----------------

Summary

Pari al San Paolo per il Napoli, che perde la testa del girone in favore del Liverpool (vittorioso sul Genk) ma resta a +4 sul Salisburgo a due giornate dal termine. Succede tutto nel primo tempo: Haaland sblocca su rigore e Lozano pareggia, dopo le tante occasione avute da entrambe le squadre. La vittoria del Napoli sfuma anche sui legni: un palo per Callejon e una traversa per Insigne, che spreca molte chance per i tre punti. Ora la prossima sfida della squadra di Ancelotti sarà ad Anfield contro il Liverpool.

Il Napoli ci prova, il Salisburgo resiste. Un 1-1 al San Paolo che lascia gli azzurri con un ottimo vantaggio sugli austriaci a due giornate dal termine dei gironi, anche se in testa alla classifica ora c'è il Liverpool. Insigne spreca ed è sfortunato. Due legni colpiti. Tanti tiri, tante chance (soprattutto nel primo tempo) ma solo una rete. Il Napoli la he provate tutte per la vittoria e l'aritmetica certezza degli ottavi, anche se col +4 sul Salisburgo la squadra di Ancelotti ha decisamente il destino nelle proprie mani.

Napoli

Napoli

RB Salzburg

RB Salzburg

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok Rifiuta