Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport 24, il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe appena arrivato Castel Volturno per stare vicino la squadra azzurra in vista della delicata gara di domani contro l'Atalanta. Il Patron azzurro ha deciso di scendere in campo in prima persona per dare la giusta carica alla squadra allenata da Carlo Ancelotti.

CASTEL VOLTURNO - Non è un momento semplice, s’avverte dall’umore dalla città, e Napoli-Atalanta sa di spartiacque, rischia di esserlo in qualche modo: la vigilia, allora, nel ritiro di Castel Volturno va trascorsa insieme, squadra e presidente, e De Laurentiis, a sorpresa, intorno alle 19, si è presentato in albergo per trasmettere ai giocatori la propria presenza.

Napoli-Atalanta, in tribuna anche Hamsik

Partità importante, perché lo 0-0 di Ferrara ha lasciato un retrogusto amaro, ci saranno trentamila spettatori più uno, ed è Marek Hamsik, che torna al San Paolo ad otto mesi di distanza dal suo addio. E ci sarà De Laurentiis, che a volte, anche per scaramanzia, ci ha rinunciato: ma stavolta no, anzi è arrivato in anticipo.  

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok Rifiuta