Carlo Ancelotti non parla nel post-partita di Napoli-Salisburgo. E nemmeno Llorente, calciatore azzurro entrato nella ripresa del match contro il Salisburgo terminano 1-1. Secondo le prime indiscrezioni che arrivano da Sky, il mister, visibilmente contrariato, ha lasciato lo stadio da circa 10 minuti. Non sono nemmeno state fornite spiegazioni e non le ha neanche avute la UEFA. Decisione improvvisa del club partenopeo, non ci sono motivazioni valide al momento. Si attendono note ufficiali.

Il Napoli rischia di andare incontro ad un vero e proprio incidente diplomatico con la UEFA: di chi è la decisione di disertare la sala stampa e di evitare tutti i microfoni dei giornalisti presenti? La squadra torna in ritiro a Castel Volturno. Il clima è ancora poco sereno e forse la società ha preferito non alimentare voci con dichiarazioni magari a caldo che avrebbero potuto generare altre polemiche e dietrologie. Una decisione che comunque è destinata a far discutere.
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok Rifiuta